Dicono di noi

Michele Z
Michele Z
25. Gennaio, 2020.
Bel locale, ottima esperienza con un percorso culinario raffinato che si snoda tra varie specialità della Lunigiana, trovando il suo culmine nella faraona con fichi secchi. Gentile e simpatico l’oste, Giovanni, che alla presenza dei più piccini si sbizzarrisce in trucchi e giochi di carte. Assolutamente consigliato
MariaKaterina_12
MariaKaterina_12
22. Gennaio, 2020.
Locale particolare ed insolito a Parma dove viene proposta una cucina con forti richiami alla Lunigiana. Menù fisso in occasione del capodanno con piatti studiati negli accostamenti, ricercati nell’equilibrio del gusto e con uso di una buona materia prima, anche se credo che il meglio della proposta sia nella scelta libera del menù alla carta. Sarà questa un’occasione per tornare. Ambiente accogliente e servizio cortese e garbato.
GIANNI_12405
GIANNI_12405
6. Gennaio, 2020.
Nel centro storico di Parma un locale che meriterebbe grande attenzione da parte degli intenditori della Cucina di ottimo livello. Piatti della tradizione ligure preparati con maestria e professionalità in un ambiente informale e cortese. Ottima la proposta dei vini. Un Ristorante davvero interessante ed imperdibile con un ottimo rapporto di qualità/prezzo. Consigliatissimo!
Alberto M
Alberto M
30. Dicembre, 2019.
Delirio. Menu stellato. Ambiente accogliente, amichevole. Musica dal vivo e danze. Il tutto senza infastidire i commensali. Faraona con i fichi 10 e lode. Champagne offerto da Maria. Nulla da aggiungere. Torneremo appena possibile.